Impegno sociale

I gruppi umanitari che sosteniamo

Sin dai primi anni di attività, la ditta V8 Serramenti sostiene e sponsorizza organizzazioni attive nell'impegno sociale.

Fa parte non solo delle nostre convinzioni più profonde, ma anche della nostra politica aziendale, la concezione che si possa fare qualcosa di concreto per migliorare le condizioni della società attuale, e che unendo le forze tali tentativi possano apportare un'influenza positiva nella vita di molte persone.

Pertanto, con orgoglio presentiamo qui di seguito le campagne sociali che sosteniamo e cogliamo l'occasione per invitare gli utenti a contribuire anche solo con il proprio passaparola.


Ministri Volontari

Il programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di 30 anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Immagine
logo Ministri Volontari di Scientology

Notando un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: «Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, egli può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO e aiutare a civilizzarla, a portare coscienza, gentilezza, amore e libertà dalla sofferenza instillando in essa fiducia, decenza, onestà e tolleranza».

Sito web Ministro Volontario

 

La Via della Felicità

Immagine
logo Fondazione La Via della Felicità

La Fondazione della Via della Felicità Internazionale a Glendale, in California, dove viene coordinata la distribuzione globale del libro La Via della Felicità in oltre 170 nazioni. Sostenendo programmi civici e comunitari, che utilizzano la guida morale basata sul buon senso, la Fondazione ha migliorato la vita di milioni di persone.

Il compito di assistere nella rivitalizzazione di un’intera cultura richiede un’organizzazione mondiale che abbia lo scopo di mettere il libro La Via della Felicità nelle mani di ogni persona sulla Terra. A tale proposito, è stata istituita The Way to Happiness Foundation International.

Sito web La Via della Felicità

 

Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

Immagine
Logo Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.
A nessuno, in particolare ai giovani, piace sentire la predica su ciò che si può o non si può fare. Perciò, noi forniamo le informazioni che permettono ai giovani di scegliere di non assumere droga in primo luogo. Per di più, la nostra campagna La Verità sulla Droga consiste di attività a cui possono unirsi per diffondere un modo di vivere libero dalla droga.

Sito web Mondo Libero dalla Droga