Cantieri

Cantieri

Che si tratti di nuove costruzioni o di ristrutturazioni, sui cantieri edili ci sono dei valori ben precisi che in ogni occasione cerchiamo di esprimere.

Coordinazione, comunicazione e consulenza: si parte dalla consapevolezza che è la direzione lavori cui occorre fare riferimento, quindi si cerca di assisterla il più possibile con la nostra competenza, consigliandola laddove necessario (ad esempio nella selezione dei telai e nella scelta delle caratteristiche tecniche degli infissi), ma mai sovrapponendoci ad essa.

Disponibilità a risolvere i problemi: non esiste cantiere (almeno nella nostra esperienza) in cui non si verifichino imprevisti; proprio in queste occasioni, oltre ad essere facilmente reperibili, a maggior ragione bisogna essere capaci di tollerare gli inconvenienti e di agire con prontezza, elaborando delle soluzioni e mettendole in atto rapidamente.

Qualità del prodotto: il committente (utente finale) dell’intervento edile deve poter essere soddisfatto (se possibile, anche entusiasta) delle lavorazioni e dei serramenti realizzati non solo nel giorno in cui la casa gli viene consegnata, ma da lì in avanti per almeno dieci anni e – idealmente – per sempre.