Azienda

Immagine
esterno sede a Borgosatollo

Avviata a inizio 2007, oggi la V8 Serramenti S.a.s. può ritenersi a buon diritto una realtà consolidata nel panorama bresciano e non solo.

Abbiamo realizzato e consegnato serramenti, con soddisfazione dei clienti, in ogni angolo della zona urbana di Brescia e in tutta la provincia, dalla Valcamonica all'alto Garda, spaziando per la bassa, la Valtrompia e la Valsabbia.

In realtà, siamo andati ben oltre: a Piacenza sia in città sia in provincia, in Brianza, a Mantova dalla periferia cittadina fino a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Bergamo, e addirittura a Sondrio e vicino a Ravenna.

Un paio d'anni dopo il passaggio da ditta individuale a S.a.s., avvenuto nel Marzo del 2011, con il costante allargamento del raggio d'azione dell'attività, a fine 2012 è stato possibile acquistare ed allestire un piccolo ma confortevole locale a Borgo Poncarale, di fronte alla rinomata macelleria Bergamini.

Immagine
negozio a Poncarale
(Il punto vendita di Borgo Poncarale, attivo da inizio 2013 a Ferragosto 2020)

Con l'andar del tempo, tuttavia, la necessità di un ampliamento era ormai divenuta irrinunciabile: a inizio Dicembre 2019 si decide quindi di fare un salto di qualità e si acquista un nuovo spazio a breve distanza dalla sede legale, a Borgosatollo:

A partire dall'estate del 2020, siamo operativi in quella che, dopo una radicale ristrutturazione, è diventata la nuova sede con uffici, esposizione e deposito annesso.

Immagine
esterno sede a Borgosatollo
(l'ingresso della attuale sede operativa di Borgosatollo)

 

Immagine
interno sede a Borgosatollo
(una veduta interna della zona espositiva degli uffici di Borgosatollo)